Plexr

Chirurgia non ablativa

plx-01

 

Ideato dal Dott. Giorgio Fippi il PLEXR rappresenta una delle tecniche più innovative ricorrendo alla chirurgia mediante il quarto stato della materia: il plasma.

Il PLEXR vaporizza i tessuti malati o da rimuovere senza intaccare i tessuti sani. Le piccole croste scure che si creano sulle zone trattate scompaiono nell’arco di qualche giorno, lasciando la pelle intatta e del suo pigmento naturale, senza segni di alcun genere. Il medico può agire con assoluta precisione anche in zone delicate come le palpebre senza danneggiare in alcun modo le zone circostanti.

I trattamenti con PLEXR, non richiedono anestesia, salvo in alcuni casi la semplice applicazione di una crema anestetica. Non richiedono punti di sutura o medicazioni. Il paziente dopo l’intervento può riprendere le sue normali attività.

Grazie al PLEXR si possono facilmente e senza dolore molti inestetismi della pelle: macchie, fibromi, verruche, cisti sebacee, xantelasmi, ipertrofie del capezzolo.

Eccezionale strumento anche per l’intervento di blefaroplastica e di altre lassità cutanee.

I costi degli interventi sono contenuti e le sedute di pochi minuti. In alcuni casi le sedute richieste possono essere più d’una.

 

plx-03

plx-02

 

plexr-03

plexr-04

 

plexr-01

plexr-02