Fillers

Preziosi alleati per un viso fresco e giovane

fill-02

 

 

Acido ialuronico e collagene sono sostanze temporanee e riassorbibili, alleati per la bellezza e la freschezza del viso

Non occorre anestesia per l’applicazione, in alcune circostanze è sufficiente l’applicazione topica di una crema anestetica. Dopo l’intervento possono insorgere lievi reazioni cutanee locali risolvibili con ghiaccio e pomate.

L’acido ialuronico è un componente dei nostri tessuti che con l’avanzare dell’età e l’esposizione al sole viene meno nella nostra cute. Le micro iniezioni di acido ialuronico si usano per il trattamento delle rughe facciali e per donare volume tonico. Molto usato per il riempimento delle labbra. Un trattamento naturale e non invasivo trattandosi di un elemento già presente nel nostro tessuto connettivo.

Anche il collagene è un elemento naturale presente nell’organismo umano. Questa proteina ha il compito di fornire compattezza e sostegno ai vari organi e apparati. Il collagene presente nel derma dona alla pelle massa ed elasticità. La pelle del viso esposta ai raggi solari e smog, provata da stress, forza di gravità e mimica facciale perde tonicità anche a causa dell’assottigliamento dello strato di collagene. Il filler di collagene supporta questa carenza sostituendosi in parte a quello naturalmente contenuto nel derma.

Ricchissimi di vitamina C i fillers multivitaminici associati ad altri elementi naturali vanno a stimolare la microcircolazione del viso donando luminosità alla pelle, che risulta più giovane e fresca. Idratano in profondità il derma in forma immediata e prolungata.

fill-01       fill-03